Corso di diritto della locazione - Evento inaugurale del 1 dicembre 2020

Corso di diritto della locazione - Evento inaugurale del 1 dicembre 2020

| Avvocato Federico Bocchini | News Blog

25 visite

Corso di diritto della locazione - I contratti a canone concordato. L' avvocato Bocchini interverrà presso la Corte di Cassazione all'evento inaugurale del corso in diritto della locazione per Avvocati

 Martedì 1 dicembre 2020, si terrà presso la Corte di Cassazionl'incontro inaugurale del Corso in diritto della locazione per Avvocati, organizzato dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Roma. L' avvocato Federico Bocchini, che ha contribuito alla realizzazione del corso avendo coordinato la sottocommisione eventi formativi, relazionerà sui contratti a canone concordato, dal 3+2, al transitorio ai contratti per studenti universitari, partendo dalla L. 431/98, sino alla convenzione nazionale del 2017 ed alla stipula dei nuovi accordi.
Tra i relatori la Presidente della VI sezione del Tribunale di Roma Dott.ssa Maria Tiziana Balduini, il Magistrato della VI sezione del Tribunale di Roma Dott. ssa Roberta Nardone,  e l'Avv. Matteo Di Stefano, l'Avv. Gabriele Morales, oltre al Presidente del Coa Roma Avv. Antonino Galletti, il Consigliere del Coa Roma Avv. Paolo Nesta ed il Consigliere del Coa Roma Avv. Paolo Voltaggio.

 97-1-dicembre-2020_page-0001.jpg

Avv. Federico Bocchini

 

Condividi:

Cerca attraverso i tag: