Eco-sismabonus 110% - lo stato dell'arte sulla L. n. 77/2020

Eco-sismabonus 110% - lo stato dell'arte sulla L. n. 77/2020

| Avvocato Federico Bocchini | News Blog

78 visite

L' Avvocato Federico Bocchini ha partecipato venerdi 26 marzo 2021 all'interessante evento organizzato da AS finanza e consumo e Sole 24 Ore

L' Avvocato Federico Bocchini ha partecipato venerdi 26 marzo 2021 all'interessante evento organizzato da AS finanza e consumo e Sole 24 Ore sull'eco-sismabonus 110%: lo stato dell'arte sulla L. n. 77/2020. 

L'evento organizzato da Azione Legale, Laboratorio Forense ed Accademia Forense assieme all'Associazione Il valore delle idee, ha visto più di centocinquanta partecipanti, oltre ad un bellissimo question time finale, tanto che l'evento si è protratto per più di mezz'ora rispetto all'orario previsto per la conclusione dei lavori.

I relatori di eccellenza che hanno partecipato, dal Vicepresidente del Coa Roma Avv. Mauro Mazzoni, l'Onorevole Svetlana Celli, il Consigliere del Coa Roma Avv. Paolo Voltaggio e gli Avvocati Guerrino Petillo, Alessandro Riccioni e Francesco Latanà hanno consentito un'esposizione critica e obiettiva dello stato dell'arte  della legge 77/2020.

L'avvocato Federico Bocchini è intervenuto sull'impatto dei bonus e sulla riqualificazione degli immobili per valorizzare il patrimonio immobiliare italiano, evidenziando la vetustità di molti edifici (il 70% è stato creato prima dell'introduzione delle norme antisismiche sull'efficienza energetica) ed il potenziale incremento di valore che gli immobili possono acquisire a seguito delle ristrutturazioni.

 

Condividi:

Cerca attraverso i tag: