Evento del 3 maggio 2022 sulle locazioni ad uso abitativo

Evento del 3 maggio 2022 sulle locazioni ad uso abitativo

| Avvocato Federico Bocchini | News Blog

27 visite

Grandissimo successo dell'evento sulle locazioni ad uso abitativo

L' Avvocato Federico Bocchini è intervenuto al prestigioso evento al Teatro degli Eroi sulle locazioni ad uso abitativo sui contratti a canone concordato e le agevolazioni fiscali.

E' stato davvero un grande successo il primo evento del modulo di diritto delle locazioni, organizzato dal nostro Studio legale insieme ad Azione Legale.
Oltre novecento Colleghi ed operatori del settore prenotati, con un Teatro degli Eroi finalmente riempito, nel rispetto delle normative vigenti, consentendo una continua interazione fra i Relatori presenti dal vivo e da remoto ed i presenti.
Grazie anche ai Relatori ed ai Consiglieri intervenuti, il Presidente Avv. Antonino Galletti. il Consigliere Avv. Paolo Nesta, la Dott.ssa Roberta Nardone, il Dott. Daniele D'Angelo ed il Dott. Eugenio Romey che si sono messi a disposizione nella risposta alle molte domande pervenute anche da Fori di ogni parte di Italia e con il loro materiale didattico.
L'incontro ha approfondito tematiche di rilievo come i contratti a canone concordato, le agevolazioni fiscali, il contratto transitorio in tutti i suoi aspetti, la tardiva registrazione del contratto, la riconduzione, la ripetizione dell'indebito, il diniego e la disdetta.

Vedere una partecipazione così nutrita in un momento in cui l'offerta formativa è diffusa e presenta numerosi convegni ogni giorno è sintomo di una formazione di qualità che premia il lavoro che abbiamo fatto nell'organizzazione delle scalette degli eventi, dei Relatori e che ripaga dei sacrifici fatti finora.

Condividi:

Cerca attraverso i tag:


Abbiamo 78 visitatori e nessun utente online